5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100
Il vescovo Cirulli
Il vescovo Cirulli

SESSA AURUNCA. Il vescovo S.E. Mons. Cirulli a capo delle Diocesi di Sessa Aurunca, Teano-Calvi e Alife-Caiazzo ha nominato nuovi amministratori parrocchiali per le Diocesi di Teano-Calvi, di Alife-Caiazzo e di Sessa Aurunca a decorrere dal 09 marzo prossimo. 

Nomine nella Diocesi di Teano-Calvi

Per la Diocesi di Teano-Calvi don Paolo Vitale, sarà amministratore parrocchiale della Parrocchia di Sant’Agostino in Pietramelara; ⁠don Martin Emilio Ortiz, ricoprirà il ruolo di amministratore parrocchiale delle Parrocchie di San Simeone Profeta e di San Giovanni Evangelista in Tora e Piccilli.

Nomine nella Diocesi di Sessa Aurunca

Per la Diocesi di Sessa Aurunca, invece, don Pietro Robbio, sarà amministratore parrocchiale delle Parrocchie di Santo Stefano in Sessa Aurunca e di Santa Maria delle Grazie in Sant’Agata-Marzuli di Sessa Aurunca.

Nomine nella Diocesi di Alife-Caiazzo

Dal prossimo 9 marzo, invece, il vescovo affida, per la Diocesi di Alife-Caiazzo, la cura pastorale delle comunità parrocchiali di Castel di Sasso ai Diaconi Daniele Cirioli, Raffaele Fazzone e Paolo Carlone, in collaborazione con don Fabrizio Delgado.