Lutto tra i fedeli: addio don Giovanni, parroco muore a soli 55 anni
Don Giovanni Meccariello è stato un punto di riferimento per la comunità: "Che la sua anima riposi in pace"

VALLE DI MADDALONI – Grave lutto nella diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant'Agata de' Goti ed in particolare nella comunità dei fedeli di Valle di Maddaloni.
La triste notizia
E’ salito alla casa del Padre don Giovanni Meccariello di soli 55 anni. Il sacerdote aveva guidato per anni la parrocchia di San Pietro e Paolo di Valle di Maddaloni, diventando un punto di riferimento per i cittadini.
L'ultimo saluto
Da anni era stato trasferito in un’altra parrocchia ad Arpaia. La camera ardente sarà allestita presso la Parrocchia "San Michele Arcangelo" in Arpaia fino alle ore 9.00 di domani 9 Aprile. Le esequie si terranno nella giornata di domani alle ore 11.30 nella Parrocchia San Pietro Apostolo - Santuario Madonna della Libera in Moiano.
Il post commovente
Tanti i messaggi di cordoglio tra i cittadini di Valle di Maddaloni: “Con grande tristezza – scrive un cittadino sui social - abbiamo appreso della scomparsa del nostro caro parroco, che per anni ha guidato la nostra comunità con amore, dedizione e spirito di servizio. La sua giovinezza, la sua passione e la sua forza ci hanno sempre ispirato e il suo ricordo vivrà nei nostri cuori. In questo momento di dolore, siamo vicini alla sua famiglia e preghiamo affinché trovi consolazione. Che la sua anima riposi in pace."
