antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI/CASERTA – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del consigliere regionale di Italia Viva Vincenzo Santangelo di Maddaloni sulle nuove nomine sanitarie. 

Gli auguri di buon lavoro

«Benvenuto e buon lavoro al neo direttore generale dell’Asl Antonio Limone con il quale sono convinto stabiliremo la stessa sinergia istituzionale avuta con il suo predecessore Amedeo Blasotti al quale va il mio grazie. In questi anni abbiamo lavorato con grande dedizione per il potenziamento della rete ospedaliera della provincia di Caserta mettendo in campo progetti ambiziosi come quello dell’ospedale di Maddaloni che entro fine anno vedrà il suo completamento. 

Puntare sulle opere da completare

Sono certo che la stessa attenzione sarà posta dal dottore Limone viste le tante opere in fase di completamento che si devono realizzare e considerata l’attività di potenziamento del personale che dovrà essere messa in campo per rendere operative a pieno anche le nuove strutture che stanno nascendo con i fondi del PNRR. Buon lavoro anche al direttore dell’ospedale di Caserta Gennaro Volpe, che metterà al servizio del nostro territorio la sua grande esperienza manageriale e le sue competenze»