Ragazza di 15 anni precipita dal terzo piano: è grave
La giovane è stata soccorsa dai familiari e trasportata d'urgenza in ospedale. Indagini in corso per chiarire l'accaduto

REGIONALE - È in condizioni critiche una ragazza di 15 anni che, nella serata di ieri, è precipitata dal terzo piano della sua abitazione a Taurano, piccolo centro in provincia di Avellino.
A soccorrerla i familiari
A prestarle i primi soccorsi sono stati i familiari, allertati immediatamente dopo l’incidente. La giovane è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale di Avellino, dove attualmente è ricoverata in prognosi riservata. I medici mantengono il massimo riserbo sulle sue condizioni, mentre la comunità locale è scossa da quanto accaduto.
Indagini in corso
Sulla vicenda sono state avviate indagini da parte delle forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Non si esclude alcuna ipotesi, ma al momento gli inquirenti mantengono il massimo riserbo. Saranno fondamentali le testimonianze dei presenti e le eventuali immagini di videosorveglianza della zona per fare piena luce sull’incidente.
La notizia ha destato profonda preoccupazione nel paese, dove la ragazza e la sua famiglia sono molto conosciute.