Ricercato per evasione, polizia lo becca in una villetta sul litorale
Il 53enne, nel tentativo di sottrarsi alla giustizia, aveva cambiato più volte domicilio

CASAL DI PRINCIPE - La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto un uomo di 53 anni a Casal di Principe, destinatario di un ordine di carcerazione per una condanna a oltre due anni di reclusione.
Le accuse
L’uomo era stato riconosciuto colpevole di reati contro il patrimonio ed episodi di evasione, commessi tra il 2014 e il 2018 nella provincia di Napoli.
Il provvedimento di cattura, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, ha attivato le ricerche da parte degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Casal di Principe. Il 53enne, nel tentativo di sottrarsi alla giustizia, aveva cambiato più volte domicilio spostandosi tra diversi comuni del napoletano e lungo il litorale domizio.
Localizzato sul litorale
Le indagini hanno portato i poliziotti a localizzarlo a Castel Volturno, dove si nascondeva all’interno di una villetta in condizioni precarie, situata nei pressi del fiume Volturno. Una volta rintracciato e identificato, l’uomo è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove dovrà scontare la pena residua