antica cittadella
antica cittadella
Incidente mortale: muore 31enne di Caserta
Incidente mortale: muore 31enne di Caserta

CASERTA. Un tragico incidente stradale a Modena ha causato la morte di Mariia Zuboyk, 31enne residente a Caserta. La giovane, passeggera di una Volkswagen T-Roc guidata da un 34enne, ha perso la vita nello scontro frontale con un’Audi lungo via Emilia Ovest.

Trasportata d’urgenza in eliambulanza all’ospedale di Baggiovara, non è sopravvissuta nonostante i tentativi di rianimazione. I due conducenti, ricoverati per accertamenti, sono fuori pericolo.

Schianto tra due auto, muore 31enne

Alcuni testimoni, assistendo allo schianto hanno fatto presente agli agenti intervenuti sul posto come l’auto condotta dall’uomo, che viaggiava in direzione Reggio Emilia avesse effettuato alcuni sorpassi a loro dire ‘azzardati’ prima dell’impatto frontale con un’Audi, condotta da un ragazzo di 30 anni. Entrambi i conducenti hanno riportato ferite lievi mentre per la 32enne – nonostante i tempestivi soccorsi dei sanitari – non vi è stato purtroppo nulla da fare. La donna è deceduta dopo svariati tentativi, da parte degli operatori, di rianimarla: troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto.

Trasportata in eliambulanza è deceduta per le gravi ferite riportate. I funerali domani pomeriggio 

Il 34enne rischia l’accusa di omicidio stradale. Mariia lascia i genitori Vasyl e Tamara e un fratello. I funerali si terranno domani alle 15 nella Parrocchia Ucraina SS Immacolata a Caserta. Le indagini sulla dinamica sono in corso.