Alla guida di una Porche rubata, 50enne fermato sul litorale
Il veicolo è stato sequestrato. L'uomo è stato denunciato anche per ricettazione

MONDRAGONE - Viaggiava, alla guida di una Porsche cayenne nera con targhe francesi risultata denunciata rubata nel Paese transalpino, il 50enne pregiudicato di origini slave che, nella giornata di ieri, è stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone.
Era ricercato
L’uomo, a seguito di approfonditi accertamenti, è risultato da ricercare perché colpito da provvedimento di revoca di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo, emesso il 02.05.2022 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Alessandria - ufficio esecuzioni penali, in quanto riconosciuto colpevole dei reati di furto aggravato, truffa, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e falsità materiale commessa da privato, per i quali era stato condannato alla pena complessiva della reclusione, da espiare in carcere, di anni 3 e mesi 10, nonché alla pena pecuniaria della multa di euro 1.200,00.
L'arresto
Il veicolo è stato sequestrato. L’uomo, condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere, è stato anche denunciato per ricettazione.