Rissa nella notte di Natale: identificati tre giovani
Fondamentali i filmati delle telecamere: cresce la preoccupazione in vista del Capodanno
AVERSA – Sono stati identificati i tre giovani protagonisti della violenta rissa che si è registrata nella sera di Natale a via Roma ad Aversa.
I fermati
Si tratta di tre giovanissimi di età compresa tra i 18 e 20 anni residenti nei comuni dell’agro aversano come Frignano e Parete. Fondamentali per l’identificazione sono stati i filmati delle telecamere studiato scrupolosamente dai carabinieri.
La rissa
Le cause della rissa non sono ancora note. I passanti preoccupati hanno assistito alla violenza, aggrava dal lancio di oggetti e addirittura di sedie e tavolini. Sul posto per porre termine alla catastrofe sono dovute intervenire le forze dell’ordine che tra mille difficoltà sono riuscite a riportare la calma
Cittadini preoccupati
Gli inquirenti al momento stacco accertando le singole responsabilità e la dinamica dei fatti. Ovviamente adesso la preoccupazione è rivolta al Capodanno. Molti cittadini sono preoccupati circa la sicurezza in città durante l’ultimo dell’anno. Stando a quanto si apprende il sindaco Matacena dovrebbe in queste ore emanare un’ordinanza più stringente proprio sul tema della movida in vista della festività.

