CURTI – Silvestro Nacca scioglie la riserva ed annuncia la sua candidatura a sindaco di Curti. Sarà lui quindi a sfidare alle elezioni di giugno l’attuale primo cittadino Antonio Raiano.

L'annuncio della candidatura

"Con grande umiltà e altrettanta determinazione annuncio la mia candidatura a sindaco della nostra Curti. È un momento carico di significato per me. Da un lato mi inorgoglisce la sola idea di poter guidare la nostra comunità cittadina verso un futuro più dignitoso e, dall’altro, questa candidatura rappresenta un grandissimo stimolo per affrontare, e risolvere, le numerose problematiche che andremo ad ereditare da chi, fino ad oggi, ha amministrato la nostra città. In questi anni, grazie al vostro affetto e al vostro sostegno, ho scoperto il vero significato di comunità. Una comunità che ha nelle sue solide radici una base fortissima sulla quale costruire liberamente una Città che meglio risponda ai vostri desideri. 

“Curti è la nostra casa”

So che la strada che ci attende è difficile, ma sono pronto ad affrontarla con coraggio e responsabilità, alimentato dalla vostra energia e dalla nostra determinazione a fare la differenza. Insieme possiamo trasformare i nostri sogni in realtà, le nostre speranze in risultati tangibili. Curti è la nostra casa, con un potenziale straordinario e insieme possiamo renderla più forte, più unita e più prospera per tutti”