Lutto in paese, muore per un brutto male maresciallo capo della Finanza
Giovanni Di Marco di Falciano del Massico aveva 60 anni. Il cordoglio della comunità

FALCIANO DEL MASSICO – Lutto a Falciano del Massico. E’ venuto a mancare Giovanni Di Marco, finanziere di 60 anni. Un brutto male lo ha strappato via all’affetto di parenti ed amici.
Un finanziere esemplare
Maresciallo capo della Guardia di Finanza, Giovanni era andato in pensione per combattere con tutte le forze contro il brutto male che lo aveva colpito. Come militare delle Fiamme Gialle aveva prestato servizio a Napoli, a Mondragone e a Sessa Aurunca. Nella sua carriera si è occupato del contrasto alla criminalità organizzata e allo spaccio di stupefacenti. Un uomo che rendeva onore alla divisa che indossava.
Comunità sconvolta
Giovanni si è spento presso la propria abitazione in via Vellaria a Falciano del Massico. La notizia ha sconvolto l’intera comunità cittadina che ha affidato la propria tristezza a messaggi social in cui Giovanni viene ricordato come un uomo buono e disponibile con tutti. I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio alle 16:00 presso la parrocchia di Falciano del Massico.
Il ricordo di un amico
“Notizie brutte che nessuno vorrebbe mai ricevere, tristi per la famiglia e per l’intera cittadinanza – scrive un amico sui social - Per mia sorella sei stato come un padre e questo basta per ricordarti sempre. Quello che hai fatto per Giorgia, è come se lo avessi fatto a me, a casa tua era la padrona. Era la tua seconda figlia femmina. Grazie di tutto! Buon viaggio “Giannino”, veglia sempre sui tuoi cari”