5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

MARCIANISE – E’ avvenuta oggi a mezzogiorno la proclamazione degli eletti al Consiglio comunale di Marcianise. In sala all’annuncio erano presenti il sindaco Antonio Trombetta e i suoi consiglieri e la ex candidata a primo cittadino Lina Tartaglione con la sua squadra. Di fronte ad una situazione anomala, dove l’opposizione ha più consiglieri della maggioranza, proprio Tartaglione ha utilizzato termini distensivi, come “stabilità e crescita” che fanno presagire ad un’apertura ed una collaborazione tra i due schieramenti.

“A poche ore dalla proclamazione degli eletti, sento il dovere di porgere i miei migliori auguri di buon lavoro a tutti noi, al sindaco Antonio Trombetta e all'amministrazione che verrà.

L'importante compito che ci aspetta, troverà tutto il sostegno e la collaborazione da parte nostra, per ciò che ci verrà richiesto e per quello che noi saremo in grado di offrire con il nostro impegno e la nostra professionalità.

In questo particolare momento, delicato e difficile per la nostra città, caratterizzato da un blocco prolungato nella gestione del Comune a causa dei continui commissariamenti, sentiamo il dovere di garantire stabilità e crescita.

E proprio questo, in particolare, vuole essere l'augurio al nuovo Sindaco perché riesca a portare in aula piani e progetti utili per la nostra Marcianise in grado di garantire un'amministrazione accorta e oculata. Se così dovesse essere, noi ci saremo".