LUTTO IN CHIESA. Schianto frontale, perde la vita noto sacerdote: comunità sotto choc. FOTO

CASAPESENNA / GRAZZANISE - Grave lutto nell'ambito religioso. Tragico incidente sulla strada Provinciale 147 nel Comune di Grazzanise: perde la vita un noto sacerdote. La vittima è don Maurizio Granara, originario di Casaletta (Cagliari), sacerdote della comunità Piccola Casetta di Nazareth in Diocesi di Aversa, deceduto nel tragico incidente stradale a Grazzanise. Era stato ordinato sacerdote il 18 marzo 1973 nel duomo di Aversa. Una vita a servizio dei poveri e degli ultimi.

Località Bonito è il luogo dell'incidente dove ha perso la vita don Maurizio Granara, parroco emerito di Lago Patria. La strada è Via Bonito che da Casal di Principe (località Difesa Casale) passa sui regi lagni, poi costeggia l'aeroporto militare tra Grazzanise e Santa Maria La Fossa. Don Maurizio non stava alla guida, erano diretti a Francolise per la festività della Natività della Beata Vergine Maria.

"Caro Don Maurizio, - ricorda un fedele - con voi abbiamo compreso l'amore immenso di Dio per noi. ~ Educatore di tante generazioni di giovani che si sono formati alla Scuola Media di Casapesenna- Parroco esemplare a Lago Patria, impegnato nei luoghi piu'difficili delle povertà umane. GRAZIE".

LA FOTO DELL'INCIDENTE