Sangue sulla Provinciale, 32enne si schianta in moto e muore
Il giovane in sella alla Ducati si è scontrato con un'auto. Agenti a lavoro per ricostruire la dinamica

SANT'ANGELO D'ALIFE./PIANA DI MONTEVERNA. Oggi si è verificato un drammatico incidente stradale lungo la Statale 158, nel tratto che attraversa la zona di Sant’Angelo d’Alife, dove ha perso la vita un giovane motociclista di 32 anni, Giuseppe Guarda di Piana di Monteverna. L
Sangue sulla Provinciale, 32enne si schianta in moto e muore
La moto su cui viaggiava ha subito un violento impatto con un’autovettura per cause ancora in fase di accertamento. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 12:00, sotto gli sguardi increduli di passanti e automobilisti che, colpiti dalla gravità della scena, hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Sul luogo dell’incidente sono giunti rapidamente i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Nonostante i tentativi disperati di rianimazione e il pronto intervento, le condizioni di Giuseppe sono apparse critiche fin da subito; purtroppo, il giovane è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorritori a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto.
Il giovane in sella alla Ducati si è scontrato con un'auto. Agenti a lavoro per ricostruire la dinamica
La dinamica dell'incidente è attualmente oggetto di indagine da parte della polizia, che sta conducendo i rilievi per ricostruire con esattezza quanto accaduto. Gli agenti stanno cercando di comprendere se il giovane motociclista abbia perso il controllo della moto o se sia stato coinvolto in uno scontro con un’altra vettura. La comunità di Sant’Angelo d’Alife è sconvolta da questa tragedia, e si attende che le indagini chiariscano ulteriormente le circostanze di questo tragico evento.