Allarme a Maddaloni, si avvicina alla bambina e tenta di farla salire in auto
Per fortuna la piccola era al cellulare con la madre: presentata una denuncia
MADDALONI – E’ panico a Maddaloni dopo una segnalazione che in breve tempo ha fatto il giro dei principali gruppi social cittadini.
Il tentativo di rapimento
Nella giornata di giovedì in via Ficucella c’è stato un tentativo di rapimento ai danni di una bambina di soli 11 anni. Il tutto è avvenuto intorno alle 14:05. La bambina stata tornando a casa dopo scuola quando è stata avvicinata da un’auto con a bordo un uomo di mezza età.
Questo signore ha insistito più volte chiedendole di salire in macchina in modo da darle un passaggio. Per fortuna però la piccola era al telefono in vivavoce con la madre che è intervenuta per sapere con chi stesse parlando. A quel punto l’uomo, intuendo qualcosa, è scappato via.
La denuncia
Una volta tornato a casa il padre, la madre e la bambina gli hanno raccontato tutto quanto avvenuto. Il genitore si è quindi rivolto ai carabinieri per la denuncia.
“Genitori, vi prego: prestate un occhio in più, siate vigili e istruite costantemente i vostri figli sui pericoli. Non sappiamo mai chi si nasconde dietro una richiesta di aiuto o un gesto di apparente cortesia. La sicurezza dei nostri bambini è la nostra priorità assoluta” si legge nel post con la segnalazione.

