L'Associazione Commercianti Maddalonesi si apre alla città: il manifesto con opportunità e obiettivi
Idee chiare e precise che guardano al mondo del commercio e dell’imprenditoria, senza perdere però di vista il benessere collettivo

MADDALONI – Operare uniti per migliorare il commercio locale e contribuire alla rinascita di Maddaloni. E’ questo l’obiettivo dell’Associazione Commercianti Maddalonesi, il sodalizio fondato da alcuni esercenti calatini, tra cui Danilo Patrelli e che vede come presidente Domenico Russo.
La nota ufficiale
Proprio in queste ore infatti è stata diffusa una nota con la quale l’associazione si presenta ufficialmente alla città ponendo possibilità ed obiettivi per tutti i commercianti che vorranno farne parte. Idee chiare e precise che guardano al mondo del commercio e dell’imprenditoria, senza perdere però di vista il benessere collettivo di Maddaloni.
Le opportunità e gli obiettivi
Nello specifico sono quattro i punti di forza offerti dall’associazione ai commercianti:
- Opportunità di networking con altri professionisti locali;
- Sostegno e consulenza per crescita e miglioramento attività;
- Eventi e promozioni per valorizzare il commercio locale;
- Accesso ad iniziative e progetti per favorire la visibilità della tua impresa.
Un giusto ed equilibrato connubio tra gli interessi privati e quelli collettivi: “Entrare a far parte dell’Associazione dei Commercianti non significa solo contribuire al successo della tua attività, ma anche dare forza e visibilità al commercio locale. Ogni membro è una risorsa preziosa per crescere insieme, sostenere iniziative condivise e promuovere Maddaloni come una città dinamica e prospera. Con il tuo impegno e il tuo supporto, possiamo realizzare venti, collaborazioni e progetti che non solo arricchiscono il nostro territorio, ma offrono anche opportunità concrete di sviluppo per tutti. Ogni azione conta, ogni collaborazione è un passo in più verso un futuro migliore per tutti i commercianti”.








