antica cittadella
antica cittadella

ROCCAMONFINA/SESSA AURUNCA – E’ stata aperta un’inchiesta sulla morte della signora 60enne caduta in circostanze poco chiare nella comunità “Terra Magica” di Sessa Aurunca.

La decisione della Procura

La decisione è stata presa dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere dopo la denuncia dei familiari della donna che vogliono capire le dinamiche che hanno portato al decesso della propria congiunta. Ieri mattina è stata eseguita l’autopsia sul corpo della 60enne di Roccamonfina.

I fatti

L’episodio risale allo scorso 4 gennaio. La donna sarebbe caduta improvvisamente. Il personale sanitario ha immediatamente allertato il 118. Il personale sanitario però valutava le condizioni della donna buone e per questo non la trasportavano in ospedale. Nella notte però la 60enne decedeva.