Lutto nell'Arma: addio al brigadiere Domenico, portato via da un malore mentre era in servizio
Originario del Casertano, era di stanza in Piemonte. Lascia la moglie e una figlia piccola. Il ministro Crosetto: "Ci stringiamo ai familiari"
SAN MARCO EVANGELISTA – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di San Marco Evangelista e per l’Arma dei Carabinieri colpiti da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuto a mancare il brigadiere dei carabinieri Domenico Castiello di 43 anni. Originario di San Marco Evangelista, il sottufficiale da tempo viveva a Cuneo e nella serata di lunedì era in servizio a Racconigi. Proprio mentre era con i colleghi è stato colpito da un malore improvviso. Sul posto intervenivano poi i soccorritori del 118, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
Il cordoglio
La notizia si è diffusa in poco tempo raggiungendo anche la comunità di origine casertana. Lascia la moglie ed la figlia piccola. Tantissimi i messaggi di cordoglio, tra i quali anche quello del ministro della Difesa Guido Crosetto: “"A nome mio personale e di tutta la famiglia della Difesa esprimo profondo cordoglio per la scomparsa del Brigadiere dei Carabinieri Domenico Castiello, mancato in seguito a un malore mentre prestava servizio presso la Stazione di Racconigi (CN). In questo momento di grande dolore ci stringiamo ai familiari e ai colleghi della Arma".

