antica cittadella
antica cittadella
L’arresto dei carabinieri
L’arresto dei carabinieri

CESA - Nella serata di ieri, 22 ottobre 2025, i Carabinieri della Stazione di Cesa, nel Casertano, hanno dato esecuzione a un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord – Ufficio Esecuzioni Penali nei confronti di un 56enne residente nel comune atellano.

Condannato a tre anni  per ricettazione, arrestato dai carabinieri

Il soggetto, già noto alle forze dell’ordine, deve espiare una pena residua di tre anni e ventitré giorni di reclusione per ricettazione, possesso e fabbricazione di documenti falsi, a seguito di condanne divenute definitive per reati commessi a Cesa nel 2022.

 

L’uomo è accusato anche di possesso e fabbricazione di documenti falsi

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Il provvedimento rientra nell’attività ordinaria di controllo del territorio e di esecuzione delle sentenze definitive da parte dell’Arma dei Carabinieri, finalizzata a garantire il rispetto della legge e la sicurezza della collettività.