Incidente nei pressi del bar, auto contro moto: tre feriti
Ad avere la peggio è stato il centauro di 23 anni che è in rianimazione
ARIENZO – Brutto incidente nella serata di ieri nel territorio del comune di Arienzo.
L'impatto
Lo scontro si è registrato lungo la strada che attraversa la frazione Crisci, vicino al bar “La Suerte”. L’incidente ha coinvolto un’auto, una Renault Clio ed una moto. Stando ad una prima ricostruzione sembra che la vettura stesse entrando nel parcheggio del bar mentre sopraggiungeva la moto.
Il bilancio
L’impatto è stato molto violento. Ad avere la peggio è stato il motociclista, un 23enne, cotitolare di un girarrosto, che ha riportato un trauma molto serio al torace ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta dove si trova ricoverato in rianimazione. Non sarebbe in pericolo di vita. Feriti anche gli occupanti dell’auto, una 47enne di Santa Maria a Vico ed un 45enne di San Felice a Cancello.
