Il sequestro di hashish
Il sequestro di hashish

SANTA MARIA CAPUA VETERE - La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato a Santa Maria Capua Vetere un italiano, classe ‘76, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Sorpreso con un chilo di droga in auto: 47enne arrestato

Durante le attività di controllo del territorio nel comune sammaritano, il Commissariato di pubblica sicurezza ha fermato un veicolo, guidato dal 47enne, che con risposte ambigue e comportamento evasivo ha insospettito i poliziotti.

L'uomo fermato dalla polizia a Santa Maria Capua Vetere: trovata hashish, suddiviso in panetti, 30 dosi di crack e cocaina

Sottoposto a più approfonditi controlli, a bordo della vettura è stata trovato 1 chilo di hashish, suddiviso in panetti, e circa 30 dosi di “crack” e cocaina. I successivi accertamenti, svolti anche con l’intervento della Squadra Mobile, hanno consentito di rintracciare presso l’abitazione del soggetto altro hashish ed un bilancino di precisione.

All’esito degli accertamenti, l’uomo, con precedenti per truffa e reati inerenti agli stupefacenti, è stato dichiarato in arresto e associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.