MADDALONI – Al via sul territorio comunale al nuovo intervento di taglio del verde pubblico. A renderlo noto in queste ore è stato l’assessore all’Ambiente del Comune di Maddaloni Claudio Marone. Gli interventi inizieranno a partire da domani 13 maggio e proseguiranno a ritmo serrato fino a sabato 18 maggio.

La precedenza ai plessi scolastici

La precedenza assoluta ovviamente è stata data ai plessi scolastici che saranno i primi ad essere interessati dall’intervento. Nello specifico gli operai della ditta incaricata interverranno nei plessi di via Feudo, di via Cancello, alla scuola “San Domenico” di viale Europa, e all’”Enrico De Nicola” di via San Francesco d’Assisi. 

Gli altri interventi

Gli altri interventi previsti in questi giorni andranno ad interessare la zona del vecchio Campo Sportivo, via Mercorio, via Antonio De Curtis, e la zona tra via Sauda e via dell’Oliveto. Ovviamente si tratta solo di una prima parte di interventi al verde pubblico sul territorio. L’obiettivo dell’amministrazione del sindaco De Filippo e nello specifico dell’assessore Marone rimane quello di intervenire in tutte le zone della città anche in vista dell’arrivo della stagione estiva.