Schianto sulla provinciale, comunità sotto choc per la morte di Karim
Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social. Il sindaco Di Blasio: "E' una sofferenza che fa scoppiare il cuore"

CARINOLA – E’ una comunità sotto choc ed incredula quella di Carinola sconvolta dalla morte di Karim di soli 19, deceduto in seguito ad uno schianto in moto avvenuto ieri sulla provinciale verso Falciano del Massico.
Lo schianto e la morte
E’ tutto avvenuto nella mattinata di ieri sulla strada provinciale tra Casanova, frazione di Carinola, e Falciano del Massico. Il centauro era in sella alla sua moto, una Ducati, quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrato violentemente contro un’auto. Le condizioni di Karim sono apparse subito gravi ed infatti in serata è arrivata la brutta notizia: il suo cuore ha smesso di battere.
Il messaggio
Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social, tra i quali quello del sindaco di Carinola Giuseppina Di Blasio: “Non ci sono parole che possano alleviare il dolore per la perdita improvvisa di un giovane ragazzo della nostra comunità. E’ una sofferenza che fa scoppiare il cuore. Sono vicina alla famiglia alla quale giunga il mio abbraccio e l’abbraccio di tutta la comunità carinolese. Il mio pensiero va a Karim strappato agli affetti dei suoi cari troppo presto .. veglia su tutti loro”.