Al via i lavori al mercato ortofrutticolo di Maddaloni: lunedì la cerimonia
L'importanza del lavoro dell'allora assessore Gennaro Cioffi

MADDALONI - Lunedì 28 luglio alle ore 11, avrà luogo la cerimonia di apertura dei lavori al mercato ortofrutticolo di Maddaloni. Dopo il completamento di tutto l’iter burocratico avviato dall’allora assessore Gennaro Cioffi, che per primo carpì le potenzialità del bando PNRR, si passa ora alla fase concreta di avvio dei lavori.
Il lavoro di Cioffi
Il suggerimento del segretario cittadino di Forza Italia, legato con affetto al mercato ortofrutticolo, fu di predisporre tutto quanto necessario per vincere il bando e consentire agli operatori del settore, di lavorare con tecnologie innovative. Una visione immediatamente condivisa dal Sindaco Andrea De Filippo che ha da subito seguito passo passo il progetto e che rappresenta la concretizzazione di un bellissimo lavoro di squadra cui ha preso parte attiva lo staff tecnico dell’ente guidato dal dirigente ing. Stefano Piscopo firmatario del progetto aggiudicatario del finanziamento di 5 milioni di euro.
Maddaloni all'avanguardia
Una prova tangibile della politica del fare che a breve renderà Maddaloni tra le città più all’avanguardia d’Italia per la filiera agroalimentare.