ECCELLENZA CASERTANA. Sasà Martucci de "I Masanielli" protagonista al Senato con il suo progetto sulla filiera agroalimentare. FOTO

CASERTA – La pizzeria “I Masanielli” di Caserta continua ad essere esempio di eccellenza nazionale. Nel caso specifico il progetto di sostenibilità legato al mondo agroalimentare realizzato da Sasà Martucci è stato menzionato come esempio da seguire all’evento “Rivoluzione EcoDigitale, che si è svolto al Senato della Repubblica.
“Oggi nella bellissima sala Zuccari di Palazzo Giustiniani del Senato della Repubblica Italiana – si leggfe nel post sulla pagina Facebook - durante l'evento Rivoluzione EcoDigital, Christian Cutino, che ringrazio di cuore, ha menzionato il progetto Sostenibilità di Sasà Martucci come una best practice di una filiera agroalimentare sostenibile e digitalizzata.
Al cospetto di numerosi e illustri relatori, provenienti da tutta Italia, tra cui Giuseppe Conte, Alfonso Pecoraro Scanio e Gabriella Di Girolamo, ho provato una soddisfazione immensa e un grande orgoglio a sentir parlare della mia pizzeria e della mia città come esempio virtuoso in tema ambientale”.
FOTO

