antica cittadella
antica cittadella

VAIRANO PATENORA – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di Vairano Patenora colpita da un grave lutto.

La drammatica notizia

Un piccolo angelo è volato in cielo. E’ venuto a mancare nelle scorse ore un bimbo di appena 2 anni Lorenzo Massimo Trinchese Del Vecchio. La drammatica notizia si è diffusa in poco tempo nella comunità vairanese lasciando affranti e addolorati familiari e conoscenti.

A strappare a questa vita il piccolo Lorenzo è stato un brutto male per il quale era ricoverato all’ospedale “Bambin Gesù” di Roma. Nonostante gli sforzi dei medici, Lorenzo è volato in cielo.

Dolore e tristezza si sono diffusi in città, dove tutti si sono stretti intorno ai genitori, papà Mario e mamma Nina, al fratellino Leonardo e ai parenti tutti. Messaggi di cordoglio hanno invaso i social.

L'ultimo saluto

L’ultimo saluto al piccolo Lorenzo si svolgeranno domani, 23 maggio, alle ore 15 nella chiesa dei SS. Cosma e Damiano a Vairano Scalo.