antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI/CAPODRISE – Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vincenzo Santangelo a sostegno del candidato sindaco di Capodrise Nicola Belardo.

A renderlo noto è stata una nota stampa in cui il consigliere di Maddaloni si è espresso su un incontro avvenuto con Belardo.

L'incontro

«Il coraggio di cambiare significa puntare su un’area periferica come Largo delle Botteghe e renderla centrale nello sviluppo di Capodrise. Ieri sera ho trascorso una magnifica serata con il candidato sindaco Nicola Belardo, con i candidati al consiglio comunale Maria Sorbo e Michele Tartaglione e gli altri amici del progetto civico il Coraggio di Cambiare presso la splendida cantina di Pasquale Ragozzino dove abbiamo condiviso idee e progetti per il futuro di Capodrise. 

Il sostegno al candidato

Nicola Belardo rappresenta un’opportunità per la comunità di Capodrise in quanto è un giovane tenace capace di costruire reti istituzionali indispensabili per la crescita dei Comuni. Solo reti solide riescono a drenare risorse extra consentendo progettualità che i bilanci comunali oggi non sono più in grado di garantire. Il sindaco Belardo, come qualsiasi altro sindaco, troverà in me sempre una sponda istituzionale per costruire sviluppo per il territorio»