Il presidente Magliulo si veste da supereroe per donare un sorriso ai piccoli pazienti
Non è la prima volta per l'esponente dell'amministrazione di San Felice, così si riscopre il senso del Natale: donarsi agli altri
SAN FELICE A CANCELLO/CASERTA – Il vero spirito del Natale sta nel sorriso di un bambino. Sembra una frase semplice, facile da pronunciare, ma realizzare questo miracolo non è sempre così scontato.
L'iniziativa
E’ sicuramente un’idea che ha ben presente il presidente del Consiglio Comunale di San Felice a Cancello Giuseppe Magliulo che questa mattina ha lasciato a casa i panni dell’amministratore per assumere quelli di un vero e proprio animatore. Insieme ai supereroi di Wonderland Animation di Alfonsina e Clety Panno si è recato al reparto di pediatria dell’Ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta.
Sorriso e dolci per i piccoli pazienti
Ai piccoli pazienti, il presidente anche lui vestito da supereroe ha consegnato dolci e caramelle donando un sorriso caloroso nel giorno della vigilia di Natale. Non è la prima volta che Magliulo si cimenta in questa attività che arricchisce l’anima scoprendo il vero senso del Natale: quello di donarsi agli altri.



