Bagno di folla per l'evento di "Noi di Centro" con De Rosa. Mastella: "Uniti si vince"
Al centro dell'incontro ambiente e l'emergenza falde acquifere
GRICIGNANO D’AVERSA/CASAPESENNA – Un bagno di folla per l’evento organizzato dal presidente regionale di “Noi di Centro” Marcello De Rosa a Gricignano d’Aversa.
I presenti
Oltre a De Rosa erano presenti in sala il presidente nazionale di “Noi di Centro” on. Clemente Mastella ed i sindaci e consiglieri del movimento candidati nei vari centri della provincia.
La tematica
Nel corso dell’appuntamento si è discusso della tutela dell'ambiente ed in particolare dell'emergenza inquinamento delle falde acquifere nell'Agro aversano, della valorizzazione dei prodotti tipici locali, della valorizzazione dei beni architettonici, paesaggistici e culturali.

L'intervento di Mastella
Parole forti ed importanti sono arrivate dall’on. Mastella che ha rivolto un messaggio al centrosinistra. Il sindaco di Benevento da un lato ha confermato la propria adesione al concetto del campo largo, ma ha evidenziato al contempo lo sfaldamento verificatosi nelle prossime ed imminenti elezioni amministrative: “Senza “Noi di Centro” il centrosinistra non vince, ce lo racconta la storia con l'Ulivo e la Margherita... andiamo a vincere uniti”.
