antica cittadella
antica cittadella

SANTA MARIA CAPUA VETERE – E’ arrivato proprio da poco l’aggiornamento su quanto avvenuto questa mattina sull’autostrada A1 nei pressi del casello di Santa Maria Capua Vetere.

La tragica notizia

L’operaio in servizio presso una ditta privata travolto da un’auto in corsa questa mattina alle 8 sulla carreggiata in direzione Roma purtroppo è morto. All’inizio si pensava che fosse stato trasportato in ospedale dopo il tremendo impatto, ma poco fa è giunta la notizia che il decesso è avvenuto sul colpo.

La ricostruzione

Il dipendente, stando alla ricostruzione, era sceso dall’auto di servizio per scattare alcune foto per alcuni rilievi quando è sopraggiunta una vettura che lo ha preso in pieno. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che purtroppo nonostante i vari tentativi non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Sul posto anche la polizia stradale che sta eseguendo i rilievi per ricostruire la dinamica.