Ladri in azione nella villetta
Ladri in azione nella villetta

RIARDO - Continua senza sosta l'ondata di furti nei piccoli Comuni dell'Alto Casertano. Ladri in azione adesso anche nel territorio di Riardo, dopo aver messo a segno dei colpi nei giorni scorsi anche a Caianello e nel comprensorio Aurunco. 

Ladri in azione, svaligiata la villa del consigliere regionale

In questa occasione, i malviventi hanno preso di mira due abitazioni, entrambe dislocate situate al confine tra i Comuni di Riardo e Rocchetta e Croce. A farne le spese, è stata l'abitazione di un noto consigliere regionale, che possiede una villetta proprio nella periferia di Riardo.

Adesso è caccia ai banditi che hanno messo a segno il colpo a Riardo: rubati alcuni attrezzi principalmente per il giardinaggio

I ladri sono entrati in azione quando in casa non c'era nessuno e la famiglia non era presente, permettendo così alla banda di mettere a segno il colpo e poter agire con tranquillità. Secondo i primi riscontri dei proprietari dell'abitazione, i ladri hanno rubato alcuni attrezzi, soprattutto quelli per il giardinaggio, che erano allocati al piano terra dell'abitazione. 

Ovviamente sul colpo messo a segno a Riardo, le forse dell'ordine hanno avviato delle indagini per scovare i responsabili e prevenire questa pericolosa ondata di furti che sta generando panico tra i residenti della zona.