Festa della Mamma al sapore di mare al ristorante pizzeria "Addò Napulitano"
Una nuova imperdibile occasione per vivere un momento conviviale con la cucina di chef Cosimo Marino

MADDALONI – Manca ormai poco alla Festa della Mamma e mentre tutti sono impegnati nel pensare ad un regalo giusto per la donna che ci ha dato la vita, c’è chi ha dato sfogo al proprio estro per cercare di donare un momento di spensieratezza e di gusto alle tante famiglie che vogliono festeggiare.
La nuova idea
Si tratta dello chef Cosimo Marino, proprietario del ristorante pizzeria “Addò Napulitano” di via Napoli a Maddaloni. Chef Marino da sempre è attento alle esigenze della clientela, proponendo un menù speciale in occasioni di giornate e ricorrenze particolari.
Uno di questi appuntamenti è proprio quello dell’11 maggio, la Festa della Mamma. In occasione di questa ricorrenza lo chef ha preparato un menù di mare per catturare e far danzare le papille gustative dei clienti che in quella giornata vogliano godersi un momento di pace e di spensieratezza in famiglia.
Il menù speciale
Il menù prevede un antipasto con insalata di mare, marinato, pesce spada gratinato con provola e balsamico, seppie e piselli. Come primo piatto invece troviamo gli scialatielli con lupini e cozze, mentre per secondo è prevista una deliziosa frittura con gamberetti e calamari. A chiudere il menù c’è un dolce tiramisù. Acqua e vino inclusi nella modica cifra di 40 euro.