Un angelo volato via troppo presto: l'ultimo saluto alla piccola Marianna
La commozione della famiglia, profondamente colpita da questa perdita

SANTA MARIA A VICO – Un velo di tristezza e sgomento avvolge la comunità di Santa Maria a Vico per la scomparsa prematura di Marianna Avagliano, una bambina di soli 6 anni, volata in cielo. La notizia ha profondamente toccato il cuore di quanti la conoscevano e di chi ha appreso il tragico evento.
Lascia una famiglia distrutta dal dolore
L'annuncio della dolorosa perdita è stato dato dalla mamma Immacolata, dal papà Giovanni, dal fratello Antonio, dai nonni Salvatore e Mariagrazia, Antonio e Anna, e da zii, cuginetti e amici, tutti uniti nel dolore per un addio così inaspettato. "Un Meraviglioso angelo è ritornato in paradiso. Ora è avvolta nell'amore della Vergine Maria. Ci mancherai come l'aria che respiriamo. Ti amiamo cuore nostro," recita il toccante messaggio che accompagna l'annuncio funebre, esprimendo l'immenso amore e la profonda mancanza che Marianna lascerà.
I funerali
La camera ardente è stata allestita presso la Funeraria Russo, situata in Via T. Alberto Puoti, 55, a Santa Maria a Vico. Sarà possibile rendere omaggio a Marianna a partire da oggi, Mercoledì 21 Maggio 2025, dalle ore 11:00.
Le esequie si terranno nel pomeriggio. Il corteo funebre proseguirà per la Parrocchia S. Nicola Magno, dove alle ore 16:30 sarà celebrata la Santa Messa in suffragio dell'anima della piccola Marianna. La famiglia Avagliano ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno unirsi a loro in questo momento di profondo dolore per dare l'ultimo saluto alla loro amata bambina.