antica cittadella
antica cittadella

ARIENZO – E’ una giornata di immenso dolore e di profonda tristezza per la comunità di Arienzo sconvolta da un grave lutto.

La triste notizia

E’ venuto a mancare nelle scorse ore Dino Avventurato, operaio dell’Enel (Cogepa) di 54 anni. Un brutto male contro il quale ha lottato con tutte le sue forze alla fine ha avuto il sopravvento strappando via Dino all’affetto dei familiari e degli amici. La notizia si è diffusa in poco tempo in città lasciando tristi e sconvolti tutti coloro che lo conoscevano. Dino era una persona buona, gentile, spiritosa e sempre disponibile con tutti.

Il cordoglio del sindaco

Tantissimi i messaggi di cordoglio che si stanno riversando sui social. Tra questi anche quello del sindaco Giuseppe Guida: “Oggi ci ha lasciato un mio grande amico e sostenitore, Dino Avventurato. Questa notizia mi ha davvero rattristato. Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte mia e dell’Amministrazione Comunale. Che la terra ti sia lieve amico mio. Riposa in pace”.

La salma si trova in questo momento alla Casa Funeraria Lettieri di San Felice a Cancello. I funerali probabilmente si svolgeranno domani.