Campioncino della Valle firma per la Casertana: continua il sogno del figlio dell'ex assessore De Lucia. IL VIDEO
Federico vestirà la maglio rossoblù giocando il campionato Under 19

SANTA MARIA A VICO/CASERTA – Campioncino della Valle di Suessola firma per la Casertana.
Un sogno che continua
Si tratta del promettente calciatore di Santa Maria a Vico Federico De Lucia che finalmente vestirà la maglia rossoblù della Casertana per il prossimo campionato Under 19. In realtà si tratta di un ulteriore conferma per Federico, visto che già l’anno scorso aveva militato nel campionato Under 17.
Federico, mattone dopo mattone, con sacrificio, tenacia e tanta passione, sta costruendo con le sue forze il proprio percorso di vita e professionale. Federico è il figlio dell’ex presidente del consiglio comunale, assessore, ed ingegnere molto noto a Santa Maria a Vico Carmine De Lucia.
Un'intera comunità fa il tifo per lui
Con lui esulta l’intera città e l’intera Valle di Suessola che si riunirà sicuramente per fare il tifo per il proprio campione.
“Un'altra firma, un altro passo avanti – scrive il padre sui social - ma questa volta con più consapevolezza. L’anno scorso hai costruito le fondamenta, Federico, crescendo con l’Under-17. Oggi sei pronto a vivere da protagonista il campionato nazionale Under-19 sempre con la Casertana FC, club storico in Serie C. Una nuova avventura, nuove responsabilità, ma la stessa passione che ti guida ogni giorno. Dai sempre tutto te stesso, continua a crescere… il bello deve ancora venire!”