Tragedia in città, giovane di 33 anni muore per un malore improvviso
Comunità sotto choc per la scomparsa di Andrea: tanti i messaggi di cordoglio
PIEDIMONTE MATESE – Dramma colpisce comunità dell’Alto Casertano. Città sotto choc quella di Piedimonte Matese dopo la notizia della morte di un giovane.
La tragedia
La tragedia è avvenuta ieri sera intorno alle 20 in via Matteotti. Un giovane di 33 anni Andrea Langelotti ha avvertito un malore improvviso mentre si trovava a casa. Immediata la chiamata al 118. I soccorritori giunti sul posto però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L’ipotesi al momento è quella dell’arresto cardiaco.
Comunità sotto choc
La notizia si è diffusa in poco tempo in città lasciando attoniti e sbigottiti familiari ed amici di Andrea ritenuto da tutti un gran bravo ragazzo. Unanime il sentimento di cordoglio della comunità locale. Andrea era il fratello di Alessio, capitano della squadra di calcio dell’FC Matese che ha espresso il suo dolore in un post: “Con profondo cordoglio apprendiamo la triste notizia che ha colpito il nostro capitano Alessio Langellotti per l’improvvisa scomparsa del caro fratello Andrea. Esprimiamo la nostra più sincera vicinanza alla mamma Franca, sempre presente allo stadio a sostegno della nostra squadra, e a tutta la famiglia Langellotti e Romagnini, allo zio Silvano nostro preparatore dei portieri In questo momento di grande dolore, porgiamo le nostre più sentite condoglianze”.

