Violenza sulla Nazionale, aggredito in auto con mazza e coltello
La denuncia sui social di un'automobilista: i malviventi erano giovanissimi

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Un nuovo episodio di violenza nelle serate di Santa Maria Capua Vetere.
L'aggressione
Il tutto è avvenuto intorno alle 22:30 sulla Nazionale nei pressi di un negozio di abbigliamento. La denuncia è partita da un cittadino sui social. Stando al suo racconto un giovane si trovava nella propria auto, un’Audi o una Bmw, quando è stato raggiunto e aggredito da dei ragazzi molto giovani, probabilmente di 16 o 17 anni. Uno dei due si è introdotto all’interno dell’abitacolo dal lato passeggero mentre il complice aggrediva la vittima dal finestrino.
Le minacce
Stando a quanto raccontato dal testimone, sarebbero volate delle minacce e poco dopo sarebbe comparsa una mazza di legno tenuta in mano da uno degli aggressori, mentre l’altro impugnava un oggetto appuntito, forse un coltello o un cacciavite.
La fuga
A quel punto la vittima sarebbe riuscito a mettere in moto l’auto e a fuggire via mentre gli altri due gli rompevano i finestrini. Poco dopo si allontanavano dalla zona anche gli aggressori.
L’episodio non fa altro che alimentare il clima di tensione e preoccupazione della cittadinanza che anche ad orari non proprio impossibile assiste a queste scene.
