Operazione antifurto della polizia, ladri messi in fuga: recuperata la refurtiva
Gli agenti nella stessa serata hanno recuperato un'auto rubata da un garage

CASERTA – In occasione delle festività del mese di agosto, la Polizia di Stato di Caserta ha intensificato i servizi di prevenzione e controllo del territorio.
Il furto sventato
La Squadra Volante, nel corso dei servizi di pattugliamento finalizzati alla prevenzione dei furti in appartamento, è intervenuta nel cuore della notte in via Giotto di Caserta, per una segnalazione di rumori sospetti da parte dell’inquilino di uno stabile. Il tempestivo arrivo dei poliziotti ha consentito di impedire il furto. Sul posto, l’ingresso dell’abitazione è stato trovato aperto, con le camere a soqquadro e vari oggetti preziosi adagiati all’interno di lenzuola, utilizzate come sacchi per il trasporto.
Recuperata un'auto
Sono in corso indagini per risalire agli autori del tentato furto, mentre la refurtiva è stata restituita. Dopo le ricerche avviate in seguito ad un sopralluogo di furto in un’abitazione di Caserta, inoltre, i poliziotti hanno trovato nell’agro aversano la vettura che era stata rubata dal garage dell’immobile, che è stata restituita al proprietario.