TEVEROLA - Fragili, fasce deboli, integrazione. Carlo Aquilone scende in campo per ‘Teverola Sostenibile’ per rendere la città più unita, solidale ed efficiente. Un altro volto giovane per la squadra guidata dal candidato sindaco Alfonso Fattore, ma con un importante bagaglio di esperienza e competenze. Dal forum dei giovani al mondo dell’associazionismo, fino alla candidatura per le elezioni amministrative 2019, Aquilone da sempre è impegnato sul territorio.  

Un cambio di rotta 

“Sono convinto - dice - che oggi i tempi sono maturi per cambiare rotta verso una città a misura di ogni cittadino, maturi per scegliere una politica sostenibile, maturi per ricominciare a vivere la nostra città e soprattutto a respirare aria nuova, aria pulita. L’impegno per questo paese che mi ha visto nascere e crescere, umanamente e politicamente, è stato profuso costantemente in ogni singolo mio gesto o parola, guidato da un unico ideale, quello di essere sempre dalla parte dei cittadini e a sostegno della comunità teverolese. 

L'obiettivo di Aquilone

Con il sostegno di Alfonso Fattore e della lista Teverola Sostenibile mi adopererò per dare voce a chi voce non ha, per porgere il braccio a chi è più fragile, per far sì che ognuno, nella propria unicità, si senta parte integrante e pilastro fondamentale della nostra bellissima realtà cittadina. Questa è la volta buona, per scegliere di cambiare”.