Vigilessa incinta uccisa da un colpo di pistola, il ricordo commosso del sindaco: Addio Carmela
Non ce l’ha fatta la 30enne Cipro che si è sparata alla testa: sotto choc la comunità di Sant’Arpino

SANT’ARPINO – Una grande tragedia ha colpito le comunità di Sant’Arpino e Frattamaggiore a seguito di un drammatico evento che ha lasciato tutti sconvolti.
Vigilessa incinta uccisa da un colpo di pistola, il ricordo commosso del sindaco: Addio Carmela
Questa mattina, nella sua abitazione situata in via Matilde Serao a Sant’Arpino, la vigilessa Carmela Cipro, 30 anni, ha compiuto un gesto estremo, togliendosi la vita con la pistola d’ordinanza. La notizia si è diffusa rapidamente, suscitando incredulità e dolore tra i familiari, amici e colleghi.
Non ce l’ha fatta la 30enne Cipro che si è sparata alla testa: sotto choc la comunità di Sant’Arpino
Carmela era in servizio presso il comando di Frattamaggiore ed era incinta di otto mesi, un ulteriore aspetto che aggrava la tragedia. Dopo il drammatico sparo, è stato immediatamente lanciato l’allarme ai soccorsi; sfortunatamente, all’arrivo dell’ambulanza, per lei non c’era più nulla da fare.
La vicenda ha lasciato dietro di sé un velo di inquietudine e domande senza risposta, poiché al momento non sono noti i motivi che l'hanno spinta a compiere un gesto così estremo. Le indagini sono ora nelle mani dei carabinieri, che stanno cercando di fare chiarezza su quanto accaduto.
Il messaggio commosso del sindaco il sindaco di Frattamaggiore Marco Antonio Del Prete: "Addio Carmela"
“Una notizia che ha scosso nel profondo la nostra comunità, lasciandoci attoniti e senza parole - commenta il sindaco di Frattamaggiore Marco Antonio Del Prete - Il suo gesto estremo ci ricorda, purtroppo, quanto il dolore dell’anima possa essere silenzioso, invisibile, ma terribilmente devastante. Alla sua famiglia rivolgo, a nome mio e dell’intera comunità frattese, le più sentite e sincere condoglianze. Ci stringiamo con affetto e commozione a chi l’ha amata, stimata e condiviso con lei momenti di vita e di servizio - prosegue - Un pensiero speciale va anche a tutto il Corpo della Polizia Locale: oggi piangiamo insieme una collega, una donna, una figlia di questa città. Carmela resterà per sempre nei nostri cuori, come simbolo di dedizione e umanità. Addio, Carmela. Possa tu ora trovare quella pace che, troppo spesso, il mondo terreno non riesce a donare”, conclude il primo cittadino di Frattamaggiore.