antica cittadella
antica cittadella

TRENTOLA DUCENTA/SAN POTITO SANNITICO –  Campania a segno con il SuperEnalotto. Nel concorso di sabato 14 febbraio, come riporta Agipronews, centrati sette “5” da 4.936,20 euro ciascuno: tre a Padula, in provincia di Salerno, nell’Happy Bar in via Nazionale, 117; uno a Napoli nel Bar Tabacchi in viale Colli Aminei, 112D: uno ad Afragola, in provincia di Napoli, presso il Tabacchi Capasso Angelo in via Togliatti, 3;

Le vincite nel Casertano

Uno a San Potito Sannitico, in provincia di Caserta, nel Tabacchi Mezzullo in via Ascensione, 18 e a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta, nel Bar Tabacchi in via N.S Antonio, snc. 

L'ultimo concorso

L’ultimo “6” da 35,4 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda (BS). Il jackpot per la prossima estrazione, in programma martedì 16 febbraio, sale a 122 milioni di euro.