antica cittadella
antica cittadella
L'auto dell'uomo trovato bruciato dalle fiamme
L'auto dell'uomo trovato bruciato dalle fiamme

SESSA AURUNCA (Bruno Bencivenga) – Domenico Andreoli, classe 1935 residente a Roma ma il domicilio a Toraglie. Questo il nome dell'uomo senza vita che è stato trovato nei pressi di una zona colpita da un incendio nella zona pedemontana della cittadina aurunca. Al momento l'area è sotto sequestro e si sta attendendo l'arrivo del magistrato di turno. 

Identificata la vittima: è un ex poliziotto di 90 anni

Le forze dell'ordine hanno anche ritrovato accendini e un rastrello. Poi sul posto ci sono due pattuglie dei carabinieri di Lauro e di Sessa Aurunca. La salma è stata coperta da un lenzuolo. 

La drammatica scoperta

L’allarme è scattato poche ore fa in seguito alle fiamme che sono divampate nella zona di Toraglie, area boschiva tra le frazioni di San Martino e Santa Maria a Valogno. Sul posto intervenivano i vigili del fuoco. Nel corso delle operazioni di spegnimento del rogo rinvenivano un’auto, una Fiat Panda senza conducente. Questo allarmava ulteriormente gli operatori che poco dopo scoprivano il corpo senza vita di un uomo.

 

Sul posto ci sono due pattuglie dei carabinieri in attesa del magistrato di turno

Secondo le prime ipotesi, l’uomo potrebbe aver tentato di spegnere le fiamme da solo. I focolai, ancora attivi in diversi punti, stanno impegnando duramente i vigili del fuoco. La notizia si è diffusa in poco tempo tra la comunità sconvolta dalla terribile notizia. Le autorità invitano alla massima prudenza e a non avvicinarsi alle zone interessate.