5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

SANT’ARPINO – Grande partecipazione per il convegno tenutosi ieri in piazza Macrì precisamente al caffè letterario organizzato dal giovane Santarpinese Aniello Di Santillo presidente di Culture Space Sant’Arpino e Raffaele Copertino di Scusate il ritardo. Tante le persone accorse per questo convegno interattivo e dal tema toccante. 

Di Santillo ha poi così commentato: “ieri si è respirata un’aria diversa, è la nostra piazza che sta tornando a vivere. Il caffè letterario Macrì si è riempito di persone che erano lì per ricordare Don Peppe Diana, alcune addirittura non sono riuscite a prendere posto e sono rimaste all’in piedi. È stato emozionante vedere una folla di gente partecipare alla rinascita della nostra comunità, il segnale dei cittadini santarpinesi è stato chiaro, Sant’Arpino deve e può tornare a vivere!

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a quest’iniziativa, è stato un onore. Grazie al caffè letterario Macrì che ci ha ospitati, grazie all’associazione Associazione "Scusate il ritardo" - Sant'Arpino di Raffaele Copertino alla preside Debora Belardo al deputato Francesco Emilio Borrelli emblema della lotta alla criminalità. Grazie infine ma mai per ultimi al mio gruppo Antonietta Di Palma Francesco Pezzella Franco Arena, Mariarosaria Saviano Rosa Sagliocco!  Costruiamo insieme una nuova direzione!! Scetam stu paese!"

Settimana prossima verranno svelati i prossimi appuntamenti del sodalizio Santarpinese che non intende fermarsi.

FOTO