5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

MADDALONI - Ricetta vincente non si cambia! Un vecchio e diffuso proverbio calcistico, al quale si è affidato la pasticceria “L’Antica Cittadella” di Maddaloni nel corso dell’ultimo ventennio, conseguendo risultati commerciali davvero straordinari.

Una ricetta che ha soddisfatto il palato di migliaia e migliaia di persone (non solo maddalonesi) che hanno avuto la fortuna di degustarlo in questi anni. Parliamo della pasta di mandorla, prodotto che è senza dubbio il fiore all'occhiello della produzione della storica e nota pasticceria di via Appia.

"La nostra pasta di mandorle - dice Francesco Russo - imprenditore e figlio di Giuseppe fondatore della pasticceria artigianale “L’Antica Cittadella”, - è la nostra punta di diamante da 25 anni.

Il prodotto è fatto con sole mandorle che lo rendono davvero unico e gustoso. Ma, soprattutto - precisa Francesco - la ricetta per realizzare questo dolce è rimasta sempre la stessa da almeno 25 anni".

Non solo pasta di mandorle ma presso “L’Antica Cittadella”, si possono gustare ed assaggiare anche zeppole, babà, crostatine, cheesecake, aragoste, torte, profitteroles che riescono a deliziare anche i palati più sopraffini ed esigenti. Insomma, siete tutti invitati a "L'Antica Cittadella" dove i dolci sono davvero squisiti da sciogliersi in bocca.

https://www.facebook.com/Lanticacittadella https://www.instagram.com/francescorussooo/