5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

TRAGEDIA FAMILIARE.  Uccide la madre malata e poi si toglie la vita: un parente ha lanciato l'allarme

VAIRANO PATENORA - Una vera e propria tragedia ha colpito il piccolo Comune dell'Alto Casertano. Si tratta di un omicidio-suicidio quello che si è registrato stamattina nel paese di Vairano Patenora. 

Un uomo in preda alla disperazione, ha ucciso la madre e poi si è anche tolto la vita. I cadaveri della mamma e del figlio, sono stati trovati successivamente l'uno accanto all'altro.

La tragedia è successa alle ore 6 e 30 di questa mattina. La madre era una donna gravemente malata di 84 anni ed era nel letto; mentre il figlio, originario di Vairano Patenora ma residente a Torino non tollerava che la mamma ormai malata terminale di cancro soffrisse in maniera esagerata. Secondo le ultime notizie, l'anziana donna da giorni era stata sottoposta ad infiltrazioni di morfina e sarebbe morta a breve.

Ma ecco la tragica quei minuti in cui sin sarebbe consumata la tragedia familiare. Il figlio si sarebbe avvicinato alla mamma, tenendo la pistola in pugno e avrebbe puntato l’arma al petto della donna per poi esplodere quel colpo mortale che le ha tolto la vita.

Subito dopo, mentre Florinda C. moriva, il figlio, Antonio D.M., ha rivolto l'arma contro se stesso esplodendo un colpo all’altezza della tempia che è risultato fatale. I colpi di pistola sono stati avvertiti dai vicini di casa che sono intervenuti prontamente. Un parente corso nell'abitazione avendo udito lo sparo ha trovato in casa i due corpi immersi in un lago di sangue.