5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

LUSCIANO - Si scrive Patto civico per Lusciano, si legge accordo tra tre formazioni politiche in vista delle prossime consultazioni amministrative. Entrando più nello specifico, il patto è stato siglato, nella serata di lunedì, tra il gruppo che fa riferimento al sindaco uscente, ovvero Nicola Esposito, il gruppo che si riconosce nel consigliere comunale uscente Dominga Inviti ed il gruppo Il Girasole.

Il neonato Patto Civico per Lusciano racchiuderà l'insieme dei cinque simboli che concorrono, sotto le stesse insegne, per assicurarsi la guida del Palazzo di Città per il prossimo quinquennio.

I fondatori del Patto Civico per Lusciano si sono riservati, nel corso dell'affollata assemblea, di indicare il nome del candidato sindaco in un secondo momento.

I maggiorenti del Patto, infatti, in queste ore sono al lavoro per la definizione del programma politico elettorale. E, solo successivamente, scioglieranno la riserva sul candidato sindaco da schierare.

Prima il programma elettorale, insomma, che racchiuda le istanze dei singoli gruppi politici e poi il nome del candidato o della candidata che scenderà in campo per l'aggiudicazione della fascia tricolore.

I simboli dei vari gruppi politici