Tragedia a Baia Domizia: noto commerciante muore nella sua casa al mare
Vincenzo Amati Bonaccorsi gestiva una storica attività di riparazione di biciclette a Marcianise: stroncato da un malore improvviso

BAIA DOMIZIA - Tragedia a Baia Domizia: è deceduto uno storico e conosciuto commerciante di Marcianise. Si tratta di Vincenzo Amati Bonaccorsi, di circa 68 anni, venuto a mancare nella tarda mattinata di oggi nella nota località balneare del Litorale Domizio.
Tragedia a Baia Domizia: noto commerciante muore nella sua casa al mare
Il noto commerciante marcianisano è deceduto, forse stroncato da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo, all’interno del giardino della sua abitazione di Baia Domizia, dove amava trascorrere le vacanze estive con la sua famiglia.
Vincenzo Amati Bonaccorsi gestiva una storica attività di riparazione di biciclette a Marcianise: stroncato da un malore improvviso
Secondo le prime informazioni, Vincenzo Amati Bonaccorsi si sarebbe sentito male nel giardino della sua casa a mare, dopo aver accompagnato i suoi familiari sulla spiaggia. Un malore è stato fatale e non ha lasciato scampo al commerciante con l’attività in via Novelli a Marcianise. Nell’abitazione di Baia Domizia sono intervenuti i Sanitari del 118, nel tentativo di rianimare il commerciante e salvargli la vita. Ma, purtroppo, per Vincenzo Amati Soccorsi non c’è stato nulla da fare ed il personale sanitario ha dovuto rilevare il decesso.
Lutto in tre comunità: l'uomo stroncato da un malore improvviso
La tragedia ha scosso ben tre Comunità: Baia Domizia, Marcianise e Portico di Caserta. Il commerciante, come anticipato prima gestiva una storica attività di riparazione di biciclette in via Novelli a Marcianise, anche se la sua residenza abituale era diventata Portico di Caserta e con l’arrivo della stagione estiva si trasferiva a Baia Domizia con la sua famiglia. Con la morte di Bonaccorsi, la città di Marcianise perde uno storico commerciante, ben voluto e stimato dall’intera Comunità. Alla famiglia di Vincenzo Amati Bonaccorsi vanno le condoglianze del direttore e dell’intera redazione di ECaserta.com.