Lutto nella scuola, muore maestra d’asilo: Claudia aveva solo 30 anni
La giovane professionista era laureata in Biotecnologie: si è spenta dopo aver combattuto una lunga malattia

SAN POTITO SANNITICO – Lutto nella scuola e nell’area matesina. La comunità di San Potito Sannitico è scossa e sotto choc per la scomparsa della maestra d'asilo Claudia Dell’Ungaro.
Lutto nella scuola, muore maestra d’asilo: Claudia aveva solo 30 anni
Una una giovane donna che ha abbracciato la vita con determinazione e positività fino all'ultimo respiro. Claudia è venuta a mancare a soli trent’anni, dopo aver combattuto una lunga malattia con una forza e una serenità che hanno ispirato chi l’ha conosciuta.
Il suo decesso ha provocato un profondo coinvolgimento nel paese: amici, familiari e conoscenti si sono riuniti per sostenere la famiglia in questo momento di grande dolore. La solidarietà mostrata dalla comunità è una testimonianza del legame profondo che Claudia aveva instaurato con coloro che la circondavano.
La giovane professionista era laureata in Biotecnologie: si è spenta dopo aver combattuto una lunga malattia
La giovane professionista, laureata in Biotecnologie all’Università del Sannio, aveva intrapreso un percorso lavorativo nell’ambito farmaceutico, ma aveva poi scelto di seguire la sua vera vocazione: insegnare. Ricordata per il suo entusiasmo e il suo amore per i bambini, Claudia aveva iniziato la carriera di insegnante di scuola materna all’asilo Cuccioli del Matese, dove ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei piccoli e delle loro famiglie.
La comunità di San Potito Sannitico si stringe attorno alla famiglia Dell’Ungaro
Claudia rappresentava un esempio di coraggio e dedizione, ed è difficile esprimere a parole quanto sarà sentita la sua mancanza. La comunità di San Potito Sannitico, ora più unita che mai, si stringe attorno alla famiglia Dell’Ungaro, condividendo il dolore per una perdita che non potrà mai essere colmata. I ricordi di Claudia continueranno a vivere nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.