Città sotto choc, maestra elementare muore a 46 anni per un brutto male
Addio Caterina, donna gentile ed insegnante all'Istituto "Aldo Moro": lascia marito e due figli

MARCIANISE – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza quello che oggi vive la comunità di Marcianise colpita da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuta a mancare nel pomeriggio di ieri Caterina Maietta di 46 anni. Un brutto male contro il quale stava lottando con tutte le sue forze alla fine ha avuto il sopravvento. Caterina era una maestra della scuola primaria presso l’Istituto “Aldo Moro” di Marcianise. La notizia si è diffusa in poco tempo in città lasciando sconvolti e attoniti familiari, amici e colleghi.
Donna e insegnante unica
Donna buona, gentile e sempre disponibile, era un’insegnante preparata, attenta ed amata dai propri alunni. Tantissimi i messaggi di cordoglio che si sono riversati sui social. Caterina lascia il marito Alessandro Garatto, i figli Antonio e Viviana, la mamma Filomena, i fratelli Carmine e Luigi, i suoceri Antonio e Filomena.
L'ultimo saluto
La camera ardente sarà allestita a partire dalle 9:00 di oggi 26 agosto presso la Casa Funeraria Memoria a Marcianise. I funerali si svolgeranno nel pomeriggio alle ore 16:00 presso la chiesa di Santa Maria Assunta dei Pagani.