Barista di un noto locale di Maddaloni trovato morto in casa
Il 54enne era un dipendente storico dell'Anthony Caffè di via Ficucella

MADDALONI – Una tragedia scuote le comunità di Maddaloni e di Curti. Un barista del noto bar maddalonese “Anthony Caffè” è stato trovato morto nella sua abitazione di Curti.
La tragedia
Si tratta di Alfonso Ravagnan di 54 anni, molto conosciuto nella città calatina. Il dramma risale al pomeriggio di giovedì. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini che non lo vedevano da tempo ed hanno allertato in familiari.
Sul posto, in via Giacomo Puccini a Curti, sono giunti i soccorritori del 118 insieme alla polizia. Purtroppo dopo la scoperta del corpo, i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Aveva la febbre
Stando alle prime indiscrezioni sembra che nei giorni precedenti il 54enne abbia avvertito febbre e vomiti. Al momento la causa del decesso sembra essere quella del malore improvviso. La salma è stata trasferita all’ospedale di Caserta dove verrà svolta l’autopsia.
La notizia si è diffusa in poco tempo a Curti e a Maddaloni dove i colleghi si sono lasciati andare a tanti messaggi di cordoglio.