5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

MADDALONI – La moda come espressione figlia dei colori e dei prodotti di un territorio. E’ questa la visione di Cortese, nuovo marchio casertano dedito alla creazione e produzione di borse. Questo nuovo progetto nasce nel 2020 da un’idea di Antonella Cortese di Maddaloni ed in poco tempo ha raggiunto risultati ragguardevoli.

La passione per il mondo della moda, per lo stile e soprattutto un’innata creatività rappresentano il trait d’union di questa espressione artistica. Questo connubio si base essenzialmente sugli scenari ed i colori suggestivi della Costiera Amalfitana e della Penisola Sorrentina.

Il turchese, il mare cristallino, il giallo dei limoni del territorio, le maioliche, gli oleandri ed i colori dei piccoli porticcioli sono alla base delle ispirazioni di Cortese.

“Selezioniamo attentamente ogni articolo delle nostre collezioni – spiega la fondatrice Antonella Cortese - e siamo sempre alla ricerca di ispirazioni nuove e esclusive per lasciarci motivare da idee e sentimenti che arrivano in modo onesto, gentile e elegante. Tutte le nostre creazioni sono realizzate in Italia con fattura di alta qualità, l’obiettivo è puntare sempre all’eccellenza. ​La nostra missione è quella di ispirare i nostri clienti a essere la migliore versione di sé e sentirsi bene sia dentro che fuori”.

PER LE ULTIME NOVITA' VISITA LA PAGINA INSTAGRAM

https://instagram.com/cortesepunto?igshid=ZWIzMWE5ZmU3Zg==